Sfoglia per Corso  ECONOMIA INTERNAZIONALE Laurea Magistrale (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 10 a 29 di 118
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2018 Buying e merchandising nel retail monomarca: il caso Bata. - Tinello, Marta
Lauree magistrali 2019 Caso Juventus F.C.: dalla crisi del 2006 al processo di internazionalizzazione del brand - Queirolo, Francesco
Lauree magistrali 2018 Collaborazioni strategiche: creazione o distruzione di valore. - Biscaro, Marco
Lauree magistrali 2021 Confronto fra piani industriali di imprese quotate Comparison about industrial plans of listed companies DE ZUANI, NICCOLÒ
Lauree magistrali 2018 Conseguenze dei tassi di interesse nominali negativi all'interno dell' eurozona: un confronto fra Europa mediterranea e continentale - Rossi Mel, Marco
Lauree magistrali 2017 CSR e Società Benefit: prospettiva di un nuovo paradigma di business? - Besiana, Canaj
Lauree magistrali 2016 Dal total look al total living: casi italiani di successo - Brunelli, Alice
Lauree magistrali 2016 Dalla provincia al mondo: politiche per l'internazionalizzazione delle PMI venete - Moscato, Micol
Lauree magistrali 2020 Digital economy and internationalization - Zeka, Esteljana
Lauree magistrali 2018 Distretti e contratti di rete in Italia - Mazzon, Gloria
Lauree magistrali 2016 Distretti industriali e digital manufacturing: quale futuro per le imprese distrettuali italiane? - Soggia, Gilda
Lauree magistrali 2017 Distribution channels of luxury fashion brands in Chinese market: A new strategy on digital business. - Simin, Yang
Lauree magistrali 2017 Diversi approcci al trasferimento tecnologico: il caso del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università  degli studi di Padova - Graur, Lena andrada
Lauree magistrali 2019 Doing business in Ucraina: indagine di mercato per un investimento nel settore dell'abbigliamento sportivo - Gerlin, Ettore
Lauree magistrali 2017 Efficienza e innovazione nell' industria 4.0: una nuova sfida per il futuro delle aziende italiane - Cadelli, Milena
Lauree magistrali 2016 Evoluzione del mercato fotovoltaico italiano e tedesco. Confronto in termini di efficacia, efficienza e profittabilità - Dalla Costa, Alessandro
Lauree magistrali 2018 Gestione della tecnologia e delle innovazioni: una sfida per il management delle imprese - Manzin, Giulia
Lauree magistrali 2018 Gli Investimenti Diretti Esteri in Albania - Leskaj, Ariana
Lauree magistrali 2019 Hybrid mismatches: the anti-tax avoidance directive - Valiante, Giacomo Carlo
Lauree magistrali 2016 Identità digitale e hrm, tra business development e Innovazione.Il caso aziendale della community professionale s-in - Bonzio, Claudia
Mostrati risultati da 10 a 29 di 118
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile